Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].
Emme Infissi Srl - Ravenna Infissi, Porte, Serramenti
Esempi

» Vedi tutti

Come eliminare la condensa

Spesso la canalina del vetrocamera viene considerato come un elemento di poca rilevanze nella finestra, al contrario la canalina rappresenta il suo ponte termico. Con l’utilizzo della canalina calda si diminuisce in modo significativo il raffreddamento del margine degli infissi durante la stagione fredda, o il loro surriscaldamento nella stagione calda.

La canalina calda elimina completamente la dispersione termica sia durante l’estate che durante l’inverno rendendo così l’infisso ancora più isolante. L’aumento delle performance termiche di un infisso garantisce una riduzione del consumo energetico e un aumento del confort ambientale.

La riduzione del consumo energetico si traduce in risparmio, in quanto la necessità di utilizzare il riscaldamento in inverno e condizionatore in estate diminuirà notevolmente. Inoltre, grazie alla canalina calda la condensa superficiale può essere eliminata completamente sul bordo finestra e a sua volta anche una possibile formazione di muffe.

Per migliorare ancor di più l’efficacia della canalina calda si può scegliere un vetro quattro stagioni che garantisce vantaggi anche nei mesi più caldi.
Per rendere i suoi prodotti ancora più performanti Korus ha sostituito in tutta la sua gamma prodotti la canalina di alluminio con la canalina calda, o warm edge, garantendo infissi con delle performance termiche al top ed un confort ambientale ottimale.